Labpro ver. 5.0 STD/MDL/PLB - L'anagrafica Ditte

La molteplicità dei parametri presenti in Anagrafica Ditte sono destinati a gestire varie tipologie di flussi legati alla ditta (es. accettazione prestazioni, scadenziario medicina del lavoro, fatturazione ditte ecc).

L'anagrafica ditta si compone delle seguenti schede:


1 - Scheda dati anagrafici


2- Scheda Dati DItta


3 - Scheda Dati Fatturazione


4 - Scheda Dipendenti e Dipendenti Eliminati

La scheda Dipendenti può essere alimentata sia dall'anagrafica ditta che dalla procedura di Accettazione Ditta Singola che prevede, in caso di accettazione di un nuovo dipendente, il suo salvataggio automatico in Anagrafica Ditta.

La visualizzazione dei campi relativi ai dipendenti ed ai Dipendenti Eliminati da questa maschera può essere modificata dall'utente (si veda Procedure Standard - Maschere - Funzionalità Maschere a Foglio Dati )


5 - Scheda Reparti e Esami Ditta

Le schede sono destinate ad accogliere il protocollo sanitario legato alla ditta e/o ai suoi reparti. Il Protocollo Sanitario sarà alla base dell'accettazione dei dipendenti ditta e della gestione dello scadenziario interventi. Si rimanda pertanto alle relative documentazioni di approfondimento.

Per saperne di più:


6 - Scheda Dati Contabili

La scheda è utilizzata solo in caso di interfacciamento con programmi contabili.

Ricavo default: Indicare il codice contabile eventualmente utilizzato per contabilizzare i ricavi per le prestazioni effettuate da questo punto di prelievo e/o ditta (per Modulo Medicina del Lavoro).


7 - Scheda Campi Utente