LabPro ver 5.0 PLB - Modulo Base Gestione Poliambulatorio

Tabelle di Base: Gestione analisi

Altre Tabelle di Base

Inserimento delle anagrafiche delle prestazioni della struttura sanitaria, parametri e valori di riferimento. Inserimento anagrafica medico, orari settimanali, durata degli appuntamenti. Anagrafiche varie.

Appuntamenti e Accettazioni

Gestione Agende appuntamenti medici. Invio conferme a pazienti per SMS o e-mail. Invio agende a medico per SMS o e-mail. Gestione appuntamenti del giorno: accettazione dei pazienti e fatturazione paziente, sia da parte del poliambulatorio che dal medico.

 

Risultati

Inserimento risultati e e stampa dei referti. Gestione firma digitale e archiviazione referti medici. Invio Referti a mezzo mail. Interrogazioni dei risultati archiviati.

 

 

Fatture

Modifica delle fatture emesse, inserimento di fatture non legate ad accettazione pazienti, stampe di riepilogo prestazioni in regime di convenzione con il SSN ecc..

 

 

Service

Nel caso in cui la struttura sanitaria effettui alcune analisi utilizzando terze strutture (es. laboratori di analisi), dal menù potranno essere definiti i dati del/dei fornitori di service con i relativi listini prezzi. Il menù contiene inoltre le reportistiche necessarie per il controllo del flusso delle prestazioni eseguite dalle strutture di service.

Gestione utenti

Creazione e gestione gli utenti, password, restrizioni di accesso al menù o alle aree di laboratorio.

 

 

Gestione applicativo

Impostazioni generali applicativo e parametri generali per l'invio mail

 

 

 

Query e Statistiche

Funzionalità di estrazione dei dati storicizzati nel database (QUERY) e di raggruppamento ed esposizione di dati (STATISTICHE) per fornire ampie e diversificate informazioni sull’attività